Connect with us

Calcio

Terza categoria: Castiglionese-Alta Maremma è il big match di giornata

Published

on

GROSSETO – Nona giornata di campionato nel girone di terza categoria che vede la capolista Marsiliana ospitare in casa il Capalbio.
Gara non certamente facile contro un avversario in salute che vuol dare l’assalto ai play off.
La diretta inseguitrice, Maglianese, invece non dovrebbe avere problemi a superare in trasferta lo Sticciano di mister Angelini. I giallorossi infatti stanno attraversando un ottimo momento di forma.

La Castiglionese al “Valdrighi” invece avrà una difficile “gatta da pelare” contro l’imbattuta Alta Maremma di Nello Franchi che in trasferta sta facendo molto bene.
L’Aurora Pitigliano dopo il bel successo di Coppa contro la Marsiliana cerca il riscatto anche in campionato al “Tavarnesi” di Braccagni contro i gialloverdi locali.

Vuol dare continuità di risultati anche l’Orbetello Scalo che vuol superare l’Atletico Grosseto tra le mura amiche.
Trasferta anche per il Batignano che dopo il successo di domenica scorsa cercherà il bis in quel di Semproniano, mentre lo Scansano ospiterà il Civitella.

Braccagni-A.Pitigliano 2
Castiglionese-Alta Maremma 1X
Marsiliana-Capalbio 1
Orbetello Scalo-Atletico Grosseto 1
Pol.Scansano-Civitella X
Semproniano-Batignano X2
Sticciano-Maglianese 2
Riposa: Paganico

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x