Connect with us

Volley

Successi per il settore femminile dell’invictavolleyball. Petrucci al Regional Day con lo staff della Nazionale

Published

on

Ancora una  settimana ricca di successi per il settore femminile della società grossetana. Conclusi i gironi d’andata per tutte le categorie giovanili, il team under 16-18 dei coach Vittoria Ausanio e Andrea Chiappelli può vantare un primo posto in Under 16 e un secondo posto in Under 18.
Domenica è arrivato un importante successo in under 16 nello scontro al vertice con una mai doma Elba Volley; le invicta girls partono male ma grazie alle buonissime prestazioni delle  leader grossetane Rolando, Bosi e Alfieri rimettono in carreggiata la squadra e cambiano l’inerzia della gara. Il risultato è un 3 a 0 sofferto ma meritato, grazie al quale le maremmane conquistano il primato del girone senza mai aver perso. Il lunedì invece è il turno della Under 18 che conquista il derby della Maremma contro la Pallavolo Follonica con un netto 3 a 0, raggiungendo un incredibile secondo posto. Partita corale delle invictagirls dove oltre ad una bella pallavolo i coach hanno potuto far ruotare tutte le atlete a disposizione. “Giocando tante partite stiamo trovando la nostra migliore condizione” -commentano i mister -” Il gruppo sta affrontando un doppio campionato con grande impegno e i risultati piano piano stanno arrivando, stiamo recuperando brillantezza anche nel gioco,nei rispettivi gironi di ritorno proveremo a migliorarci ulteriormente”.
Le belle notizie però non sono ancora finite perchè è arrivata la convocazione per il secondo anno consecutivo dell’Invicta-girl Matilde Petrucci classe 2008 al Regional Day a Firenze per un allenamento con lo staff della Nazionale Under 16 composto da Maghella, Zuccarelli e Bertini. Chiamate come queste rendono orgogliosi, non solo per il valore dell’atleta ma anche per lo staff e la direzione che la società  neonata nel settore femminile sta prendendo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x