Connect with us

Calcio

Grosseto, la squadra prepara il big match contro l’Arezzo. Niente conferenza stampa del giovedì

Published

on

Foto di Mario Spalletta (@Grossetosport)

Grosseto – Prosegue l’intenso lavoro di preparazione al big match di domenica pomeriggio contro lo corazzata Arezzo.
La squadra si è allenata al centro sportivo di Roselle a causa di lavori di manutenzione al “Palazzoli” come comunicato dalla società biancorossa.
La stessa società ha comunicato l’annullamento della consueta conferenza stampa del giovedì con un calciatore della rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perdonatemi, ma quale big match? Di “big” per quanto riguarda il Grosseto c’è solo la paura di scomparire dalla geografia del calcio, se non avviene al più presto il cambio di proprietà. Per il resto una squadra alla deriva, che perde contro Ostia Mare e Sangiovannese, affrontando l’Arezzo può cercare solo di evitare la goleada.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x