Connect with us

Calcio

Figc, assemblea ordinaria biennale delle società toscane

Published

on

mangini

Sabato prossimo,19 novembre, presso il Palazzo Wanny in Via del Cavallaccio a Firenze, si terrà l’assemblea delle società toscane. Le operazioni relative alla verifica dei poterisi apriranno alle ore 8,00 mentre l’assemblea è indetta alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 9,00 in seconda convocazione.

Si ricorda che la partecipazione alle Assemblee Regionali (in presenza o per delega) comporta l’attribuzione di 4 punti per le graduatorie di merito. Tutte le società presenti fisicamente avranno diritto a ritirare un kit contenente gadget e materiale sportivo.

Si rende noto che parteciperanno all’Assemblea Ordinaria Biennale Regionale delle Società toscane il Presidente della L.N.D.Dott. Giancarlo Abete, il Vice Presidente Vicario L.N.D. Dott. Christian Mossino e il Vice Presidente Area Centro L.N.D. Dott. Gianni Cadoni.

Le modalità di accredito/delega sono pubblicate sul Comunicato Ufficiale n. 35 del 10.11.22 e che ogni accredito/delega di partecipazione all’Assemblea deve sempre riportare la firma del Presidente e il timbro della società e dovrà essere consegnata materialmente all’Ufficio Verifica Poteri il giorno dell’assemblea.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x