Connect with us

Calcio

Calciomercato: si preparano i movimenti in tutte le categorie

Published

on

Grosseto – Mancano 15 giorni all’inizio del calciomercato dei dilettanti che come di consueto durerà dal 1 al 30 dicembre, ma molte squadre stanno già sondando alcuni giocatori per cercare di rinforzare le proprie rose.
Come sempre tra i giocatori più richiesti e più difficile da trovare o far muovere ci sono gli attaccanti.

In questa ottica nelle ultime ore il pezzo più pregiato e richiesto potrebbe essere quello di Vento che potrebbe essere in uscita dal San Quirico d’Orcia (campionato di Promozione).
Nelle ultime settimane, il forte centravanti non ha avuto un utilizzo costante e potrebbe decidere di cambiare aria, staremo a vedere. Le richieste sicuramente non mancheranno.

Da capire se l’Atletico Maremma di mister Vaselli apporterà qualche modifica alla rosa. Qualche settimana fa lo stesso dg dichiarò: “Staremo a vedere”.
Qualcosa potrebbe fare anche il Sant’Andrea di Michele Cinelli che potrebbe avere bisogno di un elemento di esperienza per affrontare con maggiore serenità il campionato.
Non dovrebbe fare movimenti l’Invictasauro con il dg, Giuliano Dragoni, che si muoverebbe solamente se gli si presentasse davanti un occasione da non perdere.

In prima categoria invece come dichiarato dallo stesso presidente Clementini, il Belvedere segue un paio di giocatori di spessore.
E’ normale che in caso di arrivo altrettanti saluterebbero la Corte degli Ulivi, magari chi finora ha trovato meno spazio.

Da capire anche cosa farà l’Orbetello che ha necessità di rinforzare la rosa vista anche la difficile posizione di classifica, mentre il Fonteblanda di Giallini potrebbe apportare qualche modifica o meglio aggiunta sul reparto offensivo.

In seconda categoria si registrano solamente qualche sondaggio e nulla di più. L’Argentario potrebbe lavorare sul ritorno di almeno un elemento di livello, che potrebbe quindi tornare a vestire la maglia azzurra.
Insomma sarà un mercato dove se ne vedranno delle belle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x