Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i lop della settimana

Published

on

TOP
Silvestro – Una tripletta fantastica per il giocatore del Campagnatico che annichilisce il malcapitato Scarlino. Tre gol d’autore per tre punti play off.
Papini – Il suo Caldana fa l’impresa della settimana andando ad espugnare il difficile campo di Castell’Azzara. L’obiettivo salvezza non è così impossibile.
Doppiette – Sono quelle importanti e fondamentali di Vento (Cinigiano), Danso (I.S.Fiora) e Di Dato (Caldana), reti pesantissime e determinanti per le rispettive compagini.
Sportività – Quella dimostrata dai tifosi di Sorano e Virtus Amiata che hanno vissuto insieme il match tra le rispettive squadre con il massimo rispetto reciproco. Grane esempio di civiltà e correttezza sportiva.

FLOP
C.Azzara – Serviva un successo per la formazione di mister Gaggi per agganciare il treno play off ed invece stecca clamorosamente in casa contro il Caldana.
Marina – Pesante ko in trasferta sul campo del Santa Fiora. Come anno scorso la formazione di Chinellato è partita bene, ma poi è andata in calando. Si spera non accada la solita cosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x