Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. Vola l’Invictasauro. Sabato deludente per il Sant’Andrea, buon punto per l’Atletico Maremma

Published

on

GROSSETO – Sporting Cecina sempre più padrona del campionato di promozione. Otto vittorie in otto gare la dice lunga sulla forza di questa compagine che fa un torneo a parte.

Dietro a sette lunghezze l’Urbino Taccola, poi Colli Marittimi 15 e Geotermica 14. Prima delle formazioni maremmane in graduatoria è l’Invictasauro che con i tre punti incamerati nella gara contro il Saline si piazza a quota 13 dimostrando di essere , al momento, la sorpresa del torneo .

Con 10 punti è settima in classifica il Sant’Andrea. Sabato, (Sant’Andrea e Atletico Piombino hanno anticipato), non la miglior gara della formazione guidata da Cinelli che deve ritrovare il miglior Caminero , la vena realizzata di Gurma per fare il salto di qualità necessario per togliersi prima possibile dalla bagarre dei play out. Penultima posizione con 6 punti a pari merito con il Gambassi , l’Atletico Maremma.

La squadra di Lorenzini, ritorna con un buon pareggio dalla trasferta di Castiglioncello, (0-0). Un punto importante , perché i livornesi sono in crescita e che allunga la striscia positiva dei rossoverdi. Certo è che per togliersi da questa situazione di classifica occorre quanto prima fare una striscia di vittorie consecutive.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x