Connect with us

Hockey

Primo brindisi stagionale per gli U13 Tuttauto Davitti. Ko di misura per gli U11

Published

on

U13, Cp Davitti Grosseto-Rotellistica Camaiore 5-1

TUTTAUTO DAVITTI: Sinjari, Conti; Edward Convertiti Mann, Tonini (1), Alexander Convertiti Mann (1), Pucillo, Cornacchini (3), Boni, Celata, Civitarese. All. Stefano Paghi.

ROT. CAMAIORE: Cinquini, Consiglio; Vanni, Triola, Bechini, Lenzoni, Romani, Chimenti, Zurolo (1). All. Niccolò Mattugini.

ARBITRO: Pier Paolo Montomoli

Primo brindisi stagionale per la formazione under 13 del Circolo Pattinatori Tuttauto Davitti che ha superato, sulla pista amica di via Mercurio, la Rotellistica Camaiore. La gara si è risolta nella ripresa, dopo che il primo tempo si è chiuso sull’1-1. Zurolo, dopo 69 secondi di gioco, ha portato in vantaggio i versiliesi. La risposta biancorossa, di Lorenzo Cornacchini, è arrivata a 6’22 dalla fine del primo tempo. Lo stesso Cornacchini a nove minuti dalla sirena finale ha trovato il 2-1 che ha lanciato i ragazzi di Stefano Paghi verso una strameritata vittoria.

 

U11, Papini Cp Grosseto-CGC Viareggio 0-1

PAPINI: Sinjari; Alice Sorbo, Bordan, Gabriele Sorbo, Amerighi, Spinosa. All. Fabio Bellan.

CGC VIAREGGIO: Baldini; Marsalli, Galli (1), Pizzo, Caccavale, Pucci. All. Gino Marabotti.

ARBITRO: Pier Paolo Montomoli.

Sconfitta di misura per la compagine under 11 del Cp Grosseto Papini, battuto alla pista Mario Parri dal Cgc Viareggio per 1-0. I bianconeri versiliesi e i biancorossi grossetani hanno dato vita a una gara equilibrata, divertente, che gli ospiti si sono aggiudicati con una rete di Andrea Galli al 7’ del primo tempo. I piccoli atleti di Bellan hanno provato a recuperare il minimo svantaggio senza riuscirci.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x