Connect with us

Calcio

L’Invictasauro di rigore batte il Saline 1-0

Published

on

Gara affatto non facile per l’Invictasauro contro un Saline alquanto volitivo e coriaceo, almeno nella prima frazione di gioco. Gli ospiti di Mister VENTURI nel primo tempo hanno cercato di mettere in difficoltà i ragazzi di Mister Gabriele MAGGIO in almeno tre occasioni neutralizzate a dovere dall’ottimo portiere SPERONI(40 anni) che in una si è superato alla grande. Nella ripresa l’Invictasauro cerca di premere sull’acceleratore riuscendo ad impensierire il giovane portiere ospite in più occasioni andando anche in goal di testa al 66° ma l’arbitro annulla per fuori gioco segnalatogli dall’assistente. Da premettere che in altre due occasioni precedenti i ragazzi del Presidente BROGELLI, prima con ANGELINI al 60° e poi con TROPI al 63° hanno cercato la via del goal, ben neutralizzati dal portiere. Ma al 77° l’arbitro concede all’Invictasauro un netto rigore (mano volontaria in area) e conseguente espulsione di BURCHIANTI, con Federico ANGELINI che realizza dal dischetto il cosiddetto goal partita. Invictasauro con questa seconda vittoria consecutiva casalinga si porta in “alta quota” e nella prossima di campionato dovrà affrontare in trasferta il Ponsacco, mentre il Saline ospiterà il S.Andrea di Mister CINELLI.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x