Categories: CalcioTerza Categoria

Terza categoria, la Maglianese tenta l’assalto alla vetta. Rischio Orbetello Scalo per la Marsiliana

Grosseto – Ottava giornata nel campionato provinciale di terza categoria che vedrà la capolista Marsiliana in trasferta sul difficile campo di un Orbetello Scalo insidioso.
Esame da superare per la prima della classe che deve guardarsi alle spalle da una Maglianese che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nello scontro diretto sul campo della Castiglionese.

I rossoblù di Loffredo hanno subito la possibilità di riscattarsi in trasferta sul Civitella, formazione che sulla carta è alla portata dei castiglionesi.
Curiosità di vedere all’opera il nuovo Batignano di Tinturini. Riuscirà a dare la scossa all’ambiente e vincere il match contro lo Sticciano privo del tecnico Angelini, costretto a seguire la squadra da fuori per squalifica.

Da capire il reale valore dell’imbattuto Alta Maremma di Nello Franchi che dopo l’impresa di domenica scorsa vuol continuare nella scalata alla graduatoria tentando di vincere contro il Braccagni.
Voglia di riscatto proprio per la formazione di Ercole, che dopo l’inaspettato ko al “Vignagrande” vuol tornare al successo contro l’Atletico Grosseto.

Sfida play off tra il Capalbio di Murri ed il Paganico di Amedei. La formazione bianconera sta vivendo un periodo di appannaento.
Chiude il quadro di giornata la gara tra la Maglianese e lo Scansano. Gli uomini del duo Darini-Rotelli non dovrebbero avere problemi a superare i rossoverdi e cercare quindi di rimanere in scia alla Marsiliana.

Pronostici
Alta Maremma – Braccagni 1
Atletico Grosseto – Aurora Pitigliano 2
Batignano – Sticciano 1X
Capalbio – Paganico 1X2
Civitella – Castiglionese 2
Maglianese – Scansano 1
Orbetello Scalo – Marsiliana X2

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

1 ora ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

1 ora ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

3 ore ago

Sarà Foot Jolly-Fc Sciangai l’ultimo atto dei playoff di Seconda Divisione Uisp

PLAYOFF SECONDA DIVISIONE   Sarà Foot Jolly-Fc Sciangai l’ultimo atto dei playoff di Seconda Divisione:…

3 ore ago

Gs Tv – Le intervista al tecnico Malotti e Bensaja prima del match Aquila Montevarchi-Us Grosseto

https://youtu.be/ky_laF-Mpw4?si=gSO9EtnKEPVxkCIR https://youtu.be/uo6k-28NK3s?si=nq8cmCjYE3bLYKZT

4 ore ago