Connect with us

Calcio

Terza categoria, la Maglianese tenta l’assalto alla vetta. Rischio Orbetello Scalo per la Marsiliana

Published

on

Grosseto – Ottava giornata nel campionato provinciale di terza categoria che vedrà la capolista Marsiliana in trasferta sul difficile campo di un Orbetello Scalo insidioso.
Esame da superare per la prima della classe che deve guardarsi alle spalle da una Maglianese che viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nello scontro diretto sul campo della Castiglionese.

I rossoblù di Loffredo hanno subito la possibilità di riscattarsi in trasferta sul Civitella, formazione che sulla carta è alla portata dei castiglionesi.
Curiosità di vedere all’opera il nuovo Batignano di Tinturini. Riuscirà a dare la scossa all’ambiente e vincere il match contro lo Sticciano privo del tecnico Angelini, costretto a seguire la squadra da fuori per squalifica.

Da capire il reale valore dell’imbattuto Alta Maremma di Nello Franchi che dopo l’impresa di domenica scorsa vuol continuare nella scalata alla graduatoria tentando di vincere contro il Braccagni.
Voglia di riscatto proprio per la formazione di Ercole, che dopo l’inaspettato ko al “Vignagrande” vuol tornare al successo contro l’Atletico Grosseto.

Sfida play off tra il Capalbio di Murri ed il Paganico di Amedei. La formazione bianconera sta vivendo un periodo di appannaento.
Chiude il quadro di giornata la gara tra la Maglianese e lo Scansano. Gli uomini del duo Darini-Rotelli non dovrebbero avere problemi a superare i rossoverdi e cercare quindi di rimanere in scia alla Marsiliana.

Pronostici
Alta Maremma – Braccagni 1
Atletico Grosseto – Aurora Pitigliano 2
Batignano – Sticciano 1X
Capalbio – Paganico 1X2
Civitella – Castiglionese 2
Maglianese – Scansano 1
Orbetello Scalo – Marsiliana X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x