Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano contro il Terranuova Traiana cercando la zona play off

Follonica – Il Follonica Gavorrano dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro il Ghiviborgo cerca il quinto successo in campionato nella trasferta di Terranuova Bracciolini contro il Terranuova Traiana.
Gara sicuramente da non sottovalutare per i ragazzi di Marco Bonura contro una compagine in cerca disperata di punti salvezza.

La formazione aretina in casa ha un cammino ha conquistato le due uniche vittorie (1ª e 7ª giornata), mentre non ha mai pareggiando perdendo in ben otto occasioni.
Per i minerari si prospetta, almeno sulla carta, la possibilità di cogliere l’intera posta in palio e sicuramente affidarsi ulteriormente alla zona play off.

Ricordiamo che il match, che avrà inizio alle ore 14,30, sarà diretto da Simone Di Renzo della sezione Aia di Bolzano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x