Connect with us

Calcio

Terza categoria: il giudice sportivo multa la Castiglionese

Published

on

Grosseto – Queste le decisioni del giudice sportivo riguardanti le agre dall’ultima giornata di campionato di terza categoria.

SOCIETA’ AMMENDA
Euro 270,00 CASTIGLIONESE
Per offese nei confronti di un calciatore della squadra avversaria con scuotimento della rete per tutto il se- condo tempo; per aver un tifoso indirizzato, più volte, sputi rivolti all’allenatore della squadra avversaria, senza colpirlo, accompagnati da offese; per contegno offensivo nei confronti del DG.

DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 24/12/2022
CINELLI RICCARDO (SEMPRONIANO)
Alzandosi dalla panchina teneva comportamento offensivo ed irriguardoso nei confronti del DG, reiterando le offese alla notifica del provvedimento disciplinare.

ALLENATORI SQUALIFICA
ROTELLI RICCARDO (MAGLIANESE) 1 gara

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
LUCARELLI STEFANO (CASTIGLIONESE) FANTERIA RAFFAELLO (MAGLIANESE) CARUSO PASQUALE SALVA (MAGLIANESE)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x