Connect with us

Calcio

Promozione, una domenica da urlo per le compagini maremmane

Published

on

GROSSETO – Le maremmane alzano la voce. Tris di successi per Atletico Maremma, Invictasauro e Sant’Andrea. L’impresa di giornata è dell’Invictasauo che batte tra le mura amiche una delle corazzate del campionato, l’Urbino Taccola. Grande risposta della compagine guidata da Maggio, dopo una settimana di passione, quella scorsa, che aveva visto gli uomini del presidente Brogelli soccombere in quattro giorni tra coppa e campionato, con Atletico Maremma e Sant’Andrea.
Come dire dopo un venerdì santo c’è sempre una Pasqua di resurrezione.

E in tema di resurrezione non si può non parlare dell’Atletico Maremma. Da domenica con il Gambassi doveva iniziare un nuovo corso e così è stato. Importante la vittoria per 4 reti a 1, ma soprattutto Importante la prestazione, con l attacco che di colpo si è sbloccato ( due reti Coli e una Anichini). Ora la formazione del dg Luca Vaselli deve dare continuità alle buone prestazioni delle ultime giornate e trovare continuità nei risultati. Non ci sono più parole per descrivere il Sant Andrea di Michele Cinelli. Dopo la vittoria interna nel derby contro l’Invictasuro del turno precedente, arrivano tre punti pesantissimi fuori casa. Sul terreno di gioco del Ponsacco. Squadra in crescita esponenziale , quella del presidente Cosi, che con l arrivo di Gurma ha aggiunto qualità ed esperienza in fase offensiva. E si vede.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x