Connect with us

Calcio

Rubrica – “L’uomo della domenica è…”

Published

on

Grosseto – Questa settimana “L’uomo della domenica” è il mister dell’Alta Maremma, Nello Franchi, che con il suo gruppo ha conquistato il “Vignagrande” di Pitigliano compiendo l’impresa di giornata.
In pochi ci avrebbero creduto, forse l’unico è proprio il tecnico dei gialloneri. Un allenatore che ha costruito la sua rosa (molto numerosa ndr), ma che ha saputo contagiare grazie alla sua passione e al suo entusiasmo, i propri dirigenti e tutti i tifosi e sostenitori dei calabroni.

Nello è uno che vive per il calcio, che ci crede, che da sempre tutto se stesso anche negli allenamenti. Uno che non si perde mai d’animo, che incoraggia i suoi ragazzi sempre anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.
E’ un mister che va a guardarsi tante partite, che si aggiorna, si informa e studia gli avversari.
E quest’oggi ha raccolto i frutti di una grande impresa, davanti ad una signora squadra ed ad un numerosissimo pubblico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x