Connect with us

Calcio

Il retroscena, Tosini è stato vicino al San Quirico d’Orcia?

Published

on

San Quirico d’Orcia – Da notizie che abbiamo raccolto il tecnico grossetano Corrado Tosini sarebbe stato vicino alla panchina del San Quirico d’Orcia, squadra senese che milita nel campionato di Promozione.
Dalle indiscrezioni che abbiamo ricevuto il mister si sarebbe incontrato nel corso dell’ultima settimana, ma poi pare che non sia stato trovato l’accordo.
Naturalmente teniamo a ribadire che trattasi di rumors degli addetti ai lavori.

Ricordiamo che Corrado Tosini è tecnico apprezzato in terra senese dopo aver allenatore il Valentino Mazzola e poi aver portato alla salvezza il Ponte d’Arbia.
Per lui che ha un passato da giocatore con la maglia del Siena e poi da allenatore sulla panchina di Batignano e Castilglionese (tra le principali) pare che a breve comunque potrebbe arrivare la chiamata giusta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x