Connect with us

Calcio

Mister Liguori: “Con l’Ostiamare gara difficile, ci vogliono piglio e determinazione”

Published

on

Grosseto – Conferenza stampa che anticipa la gara di domani in terra laziale contro l’Ostiamare. Ai microfoni come sempre il mister biancorosso Andrea Liguori che analizza il momento della sua formazione.
La nostra avversaria ha una rosa importante e sicuramente la classifica attuale non rispecchia la vera forza della squadra. Dobbiamo affrontarla con piglio ed autorevolezza come ultimamente abbiamo fatto con tutti“.

Il mister poi parla del lavoro svolto in settimana. ”
Arriviamo al match dopo la bella vittoria contro l’Orvietana che ha testimoniato una volta in più ce ne fosse bisogno che il girone è molto equilibrato.I ragazzi ogni giorno danno piena disponibilità e massima abnegazione per il lavoro. Solo così e con questo spirito possiamo ottenere risultati positivi“.
Infine una battuta sull’attaccante Rotondo dopo l’intervista in settimana.
Niccolò ha confermato che è un ragazzo pulito, educato e per bene e sono sicuro che raggiungerà gli obiettivi professionali che si è prefisso“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x