Connect with us

Calcio

Manciano-Sorano e la domenica particolare del ds Giulio Zapponi

Published

on

Manciano – Domenica sarà big match tra la capolista Sorano (in coabitazione con l’Argentario) ed il Manciano che insegue ad un solo punto di distanza.
Al “Niccolai” ci si attende una gara combattuta tra due formazioni che sono in netta crescita e con il passare delle giornate stanno trovando oltre ai punti anche ritmo e gioco.
Non sarà certamente una partita come le altre per l’attuale ds dei biancorossi, Giulio Zapponi, grande ex della gara che proprio nell’estate del 2017 lasciò il Latera per approdare al Sorano.

E proprio nel Sorano gioca uno dei suoi pupilli, che ha portato quasi sempre dietro con sé, l’attaccante Nuvola che diventa così il suo più grande spauracchio.
Arrivato questa estate a Manciano, Zapponi, con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare bene ha contagiato tutti oltre soprattutto a costruire e consegnare una rosa di assoluto livello al tecnico Antonio Larini.

Domenica per lui non sarà quindi una gara come le altre, ma siamo sicuri che al fischio dell’inizio del match Zapponi metterà da parte tutti i ricordi e penserà solo al suo Manciano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x