Connect with us

Calcio

Campagnatico Arcille, non solo prima squadra. Si gettano le basi per il settore giovanile.

Arcille – Non solo prima squadra, ma nel futuro del Campagnatico Arcille ci sarà anche il settore giovanile. Su queste basi sta lavorando la dirigenza che sta cercando di cerare un bacino importante per tutti i ragazzi del comune di Campagnatico e non solo.
Sono oramai diversi anni da quando ad Arcille c’erano squadre dal campionato esordiente fino alla juniores. L’obiettivo è quello di ritornare quindi agli anni precedenti, dove c’erano tanti bambini e ragazzi che trovavano il loro svago (elemento ludico motorio e soprattutto sociale fondamentale) al campo sportivo di Arcille.

Da notizie che abbiamo raccolto, infatti la società dal prossimo anno, tornerà a disputare i campionati giovanili provinciali. Una notizia positiva per il calcio dilettantistico e soprattutto per il comune di Campagnatico.
Da evidenziare come già da questa estate il terreno di gioco è stato curato nuovamente e sicuramente la foto che abbiamo scattato lo scorso anno dell’impianto sportivo è solamente un lontano e brutto ricordo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x