Connect with us

Calcio

Atletico Maremma, Luca Vaselli: “Al momento non pensiamo al mercato”

Published

on

Luca Vaselli

Grosseto – Intervenuto come ospite durante la trasmissione “Il processo di GS – I dilettanti del martedì”, il dg dell’Atletico Maremma Luca Vaselli, a diretta domanda ha risposto anche sul fronte mercato.
“Non vorremmo andare nuovamente a dicembre a cercare rinforzi, qualora però perdurasse un periodo negativo la società farà di tutto per intervenire nei ruoli che sarebbero indicati dall’allenatore stesso. Confido che la squadra si riprenda, perchè ha tutte le  caratteristiche tecniche e morali per poterlo fare. Calcoliamo che abbiamo giocato 4 partite fuori casa e 2 nel nostro terreno di gioco, attendiamo prima di dare giudizi avventati”.

Infine lo stesso Vaselli conclude con una battuta sul fronte offensivo: “E’ da tre domeniche che ci manca un giocatore della qualità di Bartolini che negli ultimi due anni nel campionato di promozione (girone senese-aretino ndr) ha più reti fatte che presenze. Lo attendiamo perchè è un attaccante fondamentale per la squadra e per la nostra manovra”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x