Connect with us

Allievi

Us Grosseto U17, cinquina esterna all’Atletico Piombino e primato solitario in classifica!

Published

on

I torellini del Grosseto infilano la quinta vittoria consecutiva e, alla settima giornata, si insediano, da soli, in testa alla classifica del girone B del campionato Allievi regionali U17 Elite. I ragazzi di mister Maurizio Angeli, con un perentorio 5-0, espugnano la Magona d’Italia, il campo dell’Atletico Piombino, con le reti di Fommei, Fregoli, Nardi (rig.) e Mori (doppietta). Partita sempre in controllo, dominata in ogni zona del campo, che ha permesso al mister di ruotare tutta la rosa a sua disposizione. La squadra unionista sfiderà, domenica prossima, sul terreno di casa, la quotata formazione del Pisa Ovest, attualmente quinta in classifica.
Questa la formazione del Grosseto scesa in campo a Piombino:
Nesti, Fommei, Busetta, Frediani, Baldanzi, Nardi, Repola, Mori, Fregoli, Tarlev, Molinu.
Sono entrati nella ripresa: Di Lorenzo, Pierini, Bojinov, Generali, Ghezzi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x