Connect with us

Calcio

Promozione: Sant’Andrea sugli scudi. Invictasauro, settimana nera, tracce di Atletico Maremma

Published

on

GROSSETO– Per l’Invictasauro, dopo la sconfitta in Coppa Toscana di Promozione con l’Atletico Maremma, mercoledì scorso, che ne ha sancito l’esclusione dalla manifestazione, nuova battuta d’arresto in casa del Sant’Andrea di mister Cinelli.

Una sconfitta che ci può stare, la squadra del direttore generale Giuliano Dragoni è una neo promossa e nonostante questo sta facendo un buon percorso.
Certo, è chiamata sin da domenica prossima ad invertire la rotta, ma ne ha tutte le possibilità. Da applausi, invece, la formazione allenata da Michele Cinelli per aver vinto meritatamente uno scontro diretto e importantissimo per classifica e morale.

La squadra del presidente Cosi è destinata a crescere; l’arrivo di Gurma e stato importante. Segnali di ripresa per l’Atletico Maremma, l’undici allenato da Fabio Lorenzini, dopo il passaggio del turno in Coppa, ha perso di misura in casa della capolista Sporting Cecina (sei gare sei vittorie), giocando alla pari con una formazione maggiormente quotata alla vittoria finale.

Ora da domenica prossima inizia un nuovo campionato per o rossoverdi del direttore generale Luca Vaselli. Occorre togliersi subito dall’ultima posizione in classifica. Dietro la compagine cecinese tiene il passo l’Urbino Taccola a quattro punti, poi il Colle Marittimi a ben sei punti di distanza. Come dire che la squadra di Miano sta facendo il vuoto attorno a sé.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x