Connect with us

Hockey

Seconda vittoria per gli U11 del Circolo Pattinatori Papini; troppo forte Sarzana per la squadra under 13

Bella affermazione degli under 11 del Circolo Pattinatori che sulla pista di via Mercurio superano nettamente i cugini del Follonica. Disco rosso per gli under 13 tenuti a zero da un Sarzana fisicamente e tecnicamente più forte.

Published

on

  • Under 11, Papini Grosseto-Follonica 6-2

PAPINI GROSSETO: Sinjari, Costanzo; Alice Sorbo (2), Bordan (1), Gabriele Sorbo, Amerighi (1), Uguzzoni, Spinosa (2). All. Fabio Bellan.

FOLLONICA: Galoppi; Bucciacchio, Biagini, Bacci (2), Righini, Tarassi, Barracani, Azzempamber. All. Antonio Mazzini.

ARBITRO: Pier Paolo Montomoli.

 La formazione under 11 del Circolo Pattinatori Papini domina il derby con il Follonica e conquista la seconda vittoria di fila. I piccoli atleti di Fabio Bellan hanno mostrato sicurezza nel duello con gli azzurri, arrivando fino al 6-0, prima di concedere qualcosina ai follonichesi. Avanti 4-0 all’intervallo, Gabriele Sorbo hanno allungato grazie alla doppietta di Alice Sorbo. Nicholas Bacci ha accorciato le distanze, mentre Tommaso Spinosa avrebbe potuto segnare il settimo gol su punizione di prima.

Le altre partite: Camaiore-Sarzana A 3-4, Tipografia Senesi Prato-Viareggio Hockey 6-7, Siena-Sarzana B 1-1. Classifica: Papini Grosseto e Sarzana A 6; Viareggio H., Cgc Viareggio e Prato 3; Sarzana B e Siena 1; Camaiore e Follonica 0.

  • Under 13, Tuttauto Davitti Grosseto-Gamma Sarzana 0-9

TUTTOAUTO DAVITTI: Conti, Sinjari; Edward Convertiti Mann, Tonini, Alexander Convertiti Mann, Pucillo. Cornacchini, Boni, Celata, Civitarese. All. Stefano Paghi.

GAMMA SARZANA: Krocka; Fabbi (2), Nanna, Gabelloni, Tonelli (5), Cremonini, Lagomarsini (2). All. Andrea Perroni.

ARBITRO: Pier Paolo Montomoli.

Rimane ancora una volta a bocca asciutta il quintetto under 13 del Circolo Pattinatori Tuttauto Davitti, che nulla ha potuto contro la corazzata Sarzana, una formazione con giocatore di un anno più grandi del Grosseto  e con una tecnica davvero sopraffina. I ragazzini di Stefano Paghi sono andati all’intervallo sotto di cinque reti e sono andati veramente vicini a segnare una rete solo nella ripresa, con Cornacchini che ha avuto a disposizione due punizioni dirette per superare il portiere Alexander Krocka. Una sconfitta che servirà comunque di esperienza per i prossimi confronti.

Le altre partite: Follonica-Cgc Viareggio 12-1, MT Forte dei Marmi-Skipper Beach Castiglione 1-5, Rotellistica Camaiore-Viareggio Hockey rinv. al 17/11. Classifica:  Sarzana e Follonica 6; Cgc Viareggio, Viareggio Hockey, Castiglione 3; Forte dei Marmi, Camaiore e Grosseto 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version