Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top e i flop della 7° giornata

Published

on

TOP E FLOP 7° GIORNATA

TOP

 

MONTEROTONDO Prosegue il momento d’oro dei ragazzi di Vesciano, che centrano il quarto risultato utile consecutivo grazie ad una difesa granitica (tre clean sheet con striscia aperta per Di Iorio) e all’acuto di Nuzzi a metà ripresa. Rossoverdi on fire, con vista sulla zona playoff.

 

SAN MINIATO La squadra senese conferma tutte le buone indicazioni appaiando il Montiano (leggero rallentamento, ma inizio di stagione sempre eccelso) in testa alla classifica. Imbattuti nonostante tanti problemi di formazioni nelle gare iniziali, Guerrera e compagni, forti anche dell’esperienza maturata la scorsa annata, sono la squadra con cui dover fare i conti per la vittoria del campionato.

 

FLOP

 

ORBETELLO Pesante il ko in quello che al momento è uno scontro diretto contro il Castelnuovo Val Di Cecina. I lagunari reagiscono bene e in maniera repentina allo svantaggio iniziale, ma non riescono ad essere altrettanto incisivi nel secondo tempo. Dopo il successo nel derby di Fonteblanda, la classifica torna a farsi preoccupante, alla vigilia anche del pronunciamento del giudice sportivo sulla gara con il San Vincenzo.

 

SAN VINCENZO Proprio i livornesi sono al momento fanalino di coda del girone C, con una spirale di risultati negativi a cui è necessario dare una scossa. In una domenica con il reparto offensivo falcidiato dalle assenze per squalifica è arrivata una pesante cinquina per mano del Pomarance.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x