Connect with us

Calcio

L’uomo della domenica è Gianfranco Mottola

Grosseto – Questa settimana l’uomo della domenica è Gianfranco Mottola. Il noto dirigente per motivi personali era da quasi due anni che non tornava si una panchina.

Lo ha rifatto nell’ultimo fine settimana e la sua foto sul profilo Facebook ha ricevuto tanti commenti e tanti like. La sua è una di quelle figure importanti per un mister e per lo spogliatoio, ma anche a livello organizzativo.

Lo sa benissimo in mister come Marco Biagiotti, che ha vissuto con lui anni intensi prima in quello che fa il Saurorispescia e poi nel Paganico.
Persona schietta e leale Mottola si è fatto sempre apprezzare per la sua sportività anche dagli avversari e da ieri tutti siamo contenti del suo ritorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x