Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Atlante Grosseto – Alessandro Izzo: “Sono molto arrabiato”

Published

on

Pontedera – Non ha ancora smaltito la delusione per la sconfitta contro il Futsal Pontedera, il tecnico dell’Atlante Grosseto, Alessandro Izzo che ha così commentato ai microfoni di Franco Ciardi di GS.

I primi 10 minuti di Pontedera sono un spot per il futsal e rappresentano la mia vera squadra.
Sono deluso dal secondo tempo, per me sono giorni molto difficili e sicuramente mi aspettavo dai ragazzi maturità.
Una grande squadra deve saper dare il 110% anche se in quel momento l allenatore (forse) non riesce a dare la grande carica di sempre. C è molto da lavorare e devo farlo ad intermittenza causa il corso di patentino.
Pretendo tanto dai ragazzi, io per loro e l ambiente do tutto me stesso. Sono molto arrabbiato!
Adesso poche chiacchiere e tutti a lavoro anche più di prima.In casa con la mattagnanese voglio 12 leoni per tutti i 40 minuti, questa è già una finale per noi!”

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x