Connect with us

Grosseto Calcio

Lamioni a Gs: “Ammetto la trattativa con Guida per l’acquisto del Grosseto, ma non è ancora conclusa”

Il noto imprenditore grossetano ha voluto invitare la stampa in generale a non disturbare la trattativa in corso attraverso notizie non veritiere

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Questa mattina, quando abbiamo deciso di rendere pubblica la trattativa tra Lamioni e Guida per l’acquisizione del Grosseto, il primo non ha voluto rilasciarci dichiarazioni, mentre il secondo ha ammesso la cosa, pur evidenziando che non è ancora conclusa. Non contenti del no ricevuto da Lamioni, dopo cena abbiamo fatto un altro tentativo e questa volta siamo stati fortunati, perché l’imprenditore ha voluto evidenziare quanto segue:

<<Non nego assolutamente che la trattativa con il presidente Guida per l’acquisto delle quote dell’Unione Sportiva Grosseto sia in fase avanzata. Tuttavia, la trattativa non è ancora conclusa. Se quest’ultima si concluderà, lo farò – insieme ai miei partner – per il bene del Grosseto. Sarò io stesso a comunicare la notizia se e quando si concretizzerà. Sono stupito, però, nel leggere affermazioni che non rispondono al vero. Ad esempio, ho letto che oggi avrei incontrato a Roma l’ex-presidente Di Matteo. Ebbene, faccio presente di non aver mai incontrato o parlato in vita mia con Di Matteo, dunque nemmeno a Roma o al telefono. Quindi, se davvero si vuol bene al Grosseto e si spera nel buon esito dell’accordo, gradirei che si dessero notizie veritiere, perché tutto il resto destabilizza una trattiva vicina a concludersi, ma che conclusa non è>>.

Specifichiamo che Lamioni ha voluto riferirsi a notizie o voci lette su altre testate e non qui su Gs.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

“LASCIAMOLO LAVORARE”
“DIAMOGLI TEMPO”

queste due frasi oggi le dico io e sono riferite a Lamioni, a Grosseto finalmente si vede la luce in fondo al tunnel, tutta la tifoseria è in trepida attesa, mi auguro veramente che nessuno “intralci” la strada che porterà (🤞🤞🤞) al buon esito della trattativa.
Anche perché tutte e quattro le parti in causa hanno interesse che la trattativa vada in porto:

1) la parte venditrice che può cedere la società.
2) la pare acquirente (Lamioni ed i suoi partner) che hanno manifestato l’intenzionedi acquistare la società in serie D scongiurando così il rischio di una ripartenza dalle categorie più basse
3) l’amministrazione comunale che potrà affidare il centro sportivo ad una proprietà seria affidabile e duratura.
4) i tifosi che potranno “ripartire”
e tifare la propria squadra in buon numero, avendo finalmente così una società seria e solida in cui credere.
Detto tutto questo, incrocio le dita e fiducioso ribadisco oggi come non mai:
“DIAMOGLI TEMPO”
“FACCIAMOLI LAVORARE”.
E concludo c on l’auspicio che questa volta come non mai la Grosseto sportiva remi TUTTA dalla stessa parte: QUELLA GIUSTA!!!!!!!!!
❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️

Tutto giusto, tutto vero, ma attenzione, non dimentichiamo che la priorità assoluta in questo momento è raccogliere punti (a partire da domani), per non arrivare al mercato invernale in una situazione tale da rendere ardua la salvezza, perché mi sembra evidente che, finendo in Eccellenza, tutti i sogni di rinascita e di ritorno a livelli decenti andrebbero a farsi friggere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x