Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, pesante multa per la Castiglionese a causa dei propri tifosi

Published

on

Castiglione della Pescaia – Pesante multa del giudice sportivo territoriale nei confronti della Castiglionese in riferimento alla gara del campionato juniores provinciale di sabato scorso. Mille euro di ammenda come riportato nelle motivazioni.
Alcuni tifosi a seguito della segnatura di una rete della propria squadra, ha fatto esplodere un petardo nei pressi della rete di recinzione  dietro la porta, il boato faceva sobbalzare il portiere della squadra avversaria; per avere alcuni tifosi offeso e minacciato i calciatori della squadra avversaria e per aver proferito frasi offensive nei confronti del DG reiterate successivamente insieme a frasi minacciose, per aver circa 10 tifosi atteso l’uscita dei calciatori della squadra avversaria reiterando offese e minacce ed aver costretto il DG a fare ricorso alle Forze dell’Ordine per poter far abbandonare l’impianto sportivo alla Società Ospitata in tutta sicurezza“.
Naturalmente il nostro spazio è a disposizione della società per eventuali comunicati e chiarimenti sull’accaduto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x