Connect with us

Basket

Promozione, Virtus Certaldo-Pallacanestro Grosseto 53-67

Due su due per i ragazzi di coach Manganelli!

Published

on

Partita che si è rivelata essere più dura di quello che si poteva pensare, visti i risultati della prima giornata. I maremmani trovano una squadra solida e aggressiva che ha giocato molto sull’intensità, sui contatti e sul gioco duro. Di fatto rimasti sempre in parità, dopo un primo distacco di dieci punti nel secondo quarto ad inizio terzo i padroni di casa sono rientrati subito in gara, complice anche una difesa grossetana che non ha brillato fino all’ultimo quarto in cui i biancorossi sono stati bravi a far valere la maggior qualità sia tecnica che fisica fino al +14 finale.
Da migliorare ancora la fluidità del gioco d’attacco che per il momento non riesce a trovare i tempi ed i ritmi giusti per renderci ancora più pericolosi. Prossimo impegno il primo novembre tra le mura amiche contro Laurenziana.
(11-14)(12-15)(17-15)(13-23)
Massai, Barabesi (4), Tattarini (2), Brunelli, Conti (12), Erman (6), Perfetti, Ciacci (16), Zucchini, Terrosi (8), Casanova (4), Franzese (11)
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x