Connect with us

Calcio

Solidarietà del sindaco e del vicesindaco ai tifosi del Grifone

Published

on

Grosseto – Dopo il brutto episodio accaduto a fine gara con il bus dei tifosi del Grosseto che è stato oggetto del lancio di alcuni sassi da parte di alcuni sconosciuti all’altezza di Castiglioncello, sono arrivate nel pomeriggio in un comunicato, le parole del sindaco Vivarelli Colonna e del vice sindaco, Fabrizio Rossi.
“Esprimiamo massima solidarietà ai tifosi del Grifone, che ieri – nonostante durante il match disputato a Livorno non vi fossero state particolari tensioni tra tifoserie avversarie – si sono trovati a vivere una situazione spiacevole, oltre che pericolosa. Fortunatamente nessun ferito tra gli occupanti del bus colpito dal lancio di sassi durante il rientro. Il pullman Tiemme -all’autista e all’azienda allarghiamo il nostro sentimento di vicinanza – ha quindi proseguito il suo percorso, facendo ritorno a Grosseto. Stigmatizziamo fermamente questi episodi violenti, lo sport deve essere veicolo di ben altri valori.”
Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna
Il vicesindaco e assessore allo Sport Fabrizio Rossi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x