Connect with us

Calcio

Prima vittoria casalinga per Invictasauro – Castiglioncello 3-2

Importante prima vitttoria casalinga per i ragazzi di Mister Gabriele MAGGIO in una partita che alla vigilia, sulla carta, poteva preannunciarsi alla portata ma che si è dimostrata ostica ed imprevedibile. Andare in vantaggio, prima con Simone RAITO e poi raddoppiare, chiudendo il primo tempo sul 2-0 con TAMALIO, poteva dare l’impressione di una partita chiusa. Ma nel calcio, è notorio, non ci si può rilassare e distrarre più di tanto. Infatti il Castiglioncello, assetato di punti, ha cambiato marcia e cercato di reagire nella ripresa accorciando le distanze, prima con MACCHIA e raddrizzando poi le sorti della partita pareggiando lo svantaggio iniziale con NENCINI, mettendo così in apprensione l’Invictasauro del Presidente BROGELLI. Ma la tenacia, caparbietà e determinazione (non nuova) dei ragazzi di Mister MAGGIO hanno avuto la meglio all’80° con il goal partita di Majuri che chiudeva la gara sul 3-2. Ora la posizione di metà classifica fà morale e nella possima di campionato l’Invictasauro affronterà in trasferta il S. Andrea, mentre il Castiglioncello ospiterà l’Atletico Etruria.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x