Connect with us

Grosseto Calcio

Agguato all’autobus dei tifosi grossetani a Livorno. Paura, ma nessun ferito

In base a notizie in nostro possesso, siamo costretti a segnalare un fatto increscioso verificatosi nel post gara di Livorno-Grosseto. Infatti, il pullman dei tifosi biancorossi è stato scortato dalla polizia fino alla zona del Romito, dopodiché è stato lasciato proseguire da solo in direzione di Grosseto. A quel punto c’è stato un vile agguato da sconosciuti, i quali hanno lanciato dei sassi contro l’autobus grossetano. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti, ma pare che sia andato in frantumi un vetro anteriore del pullman in questione. Sono state chiamate immediatamente le forze dell’ordine che, vista la situazione, hanno suggerito al conducente di proseguire il cammino verso casa. Si tratta di un episodio pericoloso che avrebbe potuto trasformarsi anche in tragedia. Un atto sicuramente da condannare.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comportamenti scellerati, inammissibili ovviamente in serie A, figuriamoci a questi infimi livelli.

…Ma i grandi labronici sono abituati a ben altri palcoscenici…Una delle peggiori tifoserie esistenti…







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x