Connect with us

Calcio

Argentario, parla Cillo Picchianti: “Ambiente rigenerato ed aumento degli iscritti per la scuola calcio. Adesso ci manca solo il campo”

Published

on

Grosseto – L’Argentario vola sempre più in vetta alla classifica ed intorno alla squadra dopo l’amara retrocessione della passata stagione, si è ricreato un grande entusiasmo come quello dei giorni migliori.
Abbiamo fatto un buon incasso contro il Marina e l’idea di fare panini è stata molto apprezzata dai nostri tifosi“. Esordisce così ai microfoni di GS TV, Domenico Picchianti visibilmente soddisfatto per quanto la società sta facendo.
Sono felice soprattutto per il settore giovanile, elemento che io seguo personalmente. Abbiamo incrementato il numero degli iscritti della scuola calcio, con ragazzi che arrivano anche dai paesi e dalle località limitrofe. Calcolate che abbiamo tutte le formazioni di ogni categoria a partire dai più piccoli del 2017 fino ad arrivare alla prima squadra. Questa cosa naturalmente ci inorgoglisce perchè significa che svolgiamo perfettamente il nostro ruolo sociale” prosegue la storia bandiera argentaria che poi prosegue toccando il discorso impianto sportivo.
C’è stato qualche intoppo che l’amministrazione sta superando e si pensa che i lavori potrebbero partire a breve. La nostra speranza e anche quella del Comune che voglio ringraziare per quanto sta facendo, è quella di inaugurare il sintetico nel mese di aprile. Per noi sarebbe importante perchè potremmo organizzare tornei estivi e tante altre iniziative. Incrociamo le dita“.

Infine una battuta anche sul percorso della prima squadra. “Il gruppo si è compattato e sta facendo un inizio di stagione esemplare. Speriamo di continuare su questa squadra, l’importante è il ritrovato entusiasmo ed il grande calore che i nostri tifosi non ci fanno mai mancare. Avevamo bisogno di tutto ciò dopo un’amara retrocessione”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x