Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Marco Vincenti nominato direttore dell’area marketing

L’Us Grosseto 1912 comunica la nomina di Marco Vincenti a direttore dell’Area Marketing del club. Il grossetano Vincenti, 30 anni, entra così a far parte della famiglia biancorossa, città in cui è nato e dove svolge l’attività di grafico pubblicitario presso lo studio Tobu Group nella sede di Grosseto. Si occuperà delle strategie di sviluppo del brand, della gestione del digital marketing insieme al suo team (Tobu Group), della realizzazione dei contenuti video e digitali, nonché dell’ottimizzazione delle sponsorizzazioni a sostegno della squadra, proseguendo sul cammino già realizzato a suo tempo. <<Sono onorato ed entusiasta dell’ opportunità di intraprendere questa nuova sfida professionale, ringrazio la società per la fiducia che hanno voluto concedermi>> ha commentato il neo direttore dell’Area Marketing della società grossetana, Marco Vincenti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quanti direttori…….. ma di questi tempi, non era più utile un bel centrocampista con i controfiocchi?
oppure dobbiamo far finta di credere che non serve???????







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x