Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, il miracolo Sant’Andrea e la guida di “ruspa” Pratesi

Grosseto – Tra le squadre protagoniste del campionato juniores provinciali c’è senza dubbio il Sant’Andrea, squadra nata dopo l’accordo con il Roselle del presidente Marrucci.
Dopo quattro giornate la compagine è in vetta alla classifica a punteggio pieno, frutto di quattro vittorie convincenti.
Il segreto di questo gruppo, nasce da alcuni anni, con i ragazzi allenati e cresciuti da Miraldo Sabatini e adesso passati sotto le “cure” di un tecnico molto preparato che fa dello spogliatoio del suo punto di forza.
Adesso sabato trasferta in quel di Paganico in cui il Sant’Andrea vuol continuare a stupire e vincere per sognare un incredibile campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x