Connect with us

Amatoriali

E’ la squadra livornese del Montemazzano a trionfare nell’edizione 2022 della finale della Coppa dei Campioni targata Uisp.

COPPA CAMPIONI CALCIO A 11

 

MONTEMAZZANO – ARGENTARIO 4 – 2

 

MONTEMAZZANO: Cocco, Gabbricci (2’ st Galeazzi), Lunardi (8’ st Cantini), Cicconi (20’ st Chierchini), Bientinesi, Cassola, Bertini (15’ st Bassi), Persico (30’ st Cappellini), Bartolozzi (35’ st Margì), Becherini, Decembrini . A disposizione: Cecchi, Lubrano, Maraffino. All. Martelloni.

ARGENTARIO: F. Rosi, Geres, Ferraro, J. Alocci, Zanetti, Amaddio, Terramoccia (30’ st Podestà), Schiano ( 1’ st Busonero), Rosalba, Della Monaca, Venanzi (10’ st Bottillo). A disposizione: Di Roberto, F. Coccoluto, Cannuni,, A. Coccoluto, G. Rosi, Amato. All. D. Alocci.

ARBITRO: Samuel Nerozzi, coadiuvato dagli assistenti Fabio Capodimonte e Riccardo Locantore.

RETI: 2’ Gabbricci, 16’ e 31’ Cicconi, 37’ Amaddio, 23’ st Chierchini, 27’ st Della Monaca.

NOTE: ammoniti Gabbricci, Maraffino, Zanetti, Geres.

GROSSETO. I ragazzi di Martelloni si impongono infatti 4 a 2 sull’Argentario, sfruttando l’ottimo inizio di partita che di fatto ha indirizzato l’incontro. Infatti il vantaggio del Montemazzano è fulmineo e arriva già al secondo minuto con l’acuto di Gabbricci: l’Argentario è colpito a freddo e non riesce a reagire in maniera incisiva. Così ci pensa Cicconi a dare un’ulteriore spallata agli avversari, con una doppietta d’autore che di fatto lancia in orbita i suoi. Amaddio, sul finire di frazione prova a riaprire il match, ma il subentrato Chierchini spezza ogni sogno di rimonta a metà del secondo tempo. Il gol di Della Monaca, poi, rende meno pesante il passivo, prima della festa finale per entrambe le formazioni che vengono premiate al termine di una partita comunque nel complesso godibile e ben giocata.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x