Connect with us

Calcio

Lutto in casa della Virtus Maremma, si è spenta Carla madre del Vicepresidente Michele Carlesi

Published

on

Grosseto – La Virtus Maremma in lutto per la scomparsa di Carla, madre di Michele Carlesi, uno dei fondatori della Virtus Maremma e moglie di Franco Carlesi, uomo di sport che tanto ha fatto per il calcio del nostro comprensorio.

A dare la triste notizia è stata la società attraverso la pagina Facebook ufficiale.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa stamani in tutto il Comune di Roccastrada dove era conosciuta da tutti.

Di seguito la nota della società diramata dal Responsabile della Comunicazione Luca Papini “Il Consiglio Direttivo della Virtus Maremma e tutte le sue componenti, lo staff tecnico e le squadre, si stringono attorno a Michele, Franco, Antonio e a tutta la famiglia Carlesi, esprimendo il proprio cordoglio e la vicinanza per la scomparsa di Carla. Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più vederla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. In queste occasioni non si sa mai cosa dire, qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande, le parole non bastano per esprimere un sentimento, non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, solo il silenzio ci unisce al dolore di questo tragico, triste giorno.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x