Connect with us

Volley

Anche l’Invictavolleyball femminile parte con il piede giusto e fa 3 su 3

Published

on

La stagione sportiva dell’Invicta Volleyball femminile inizia con un tris di vittorie: domenica hanno vinto le due under 16 e mercoledì sera è arrivato il successo dell’ under 18. Tutti e tre i team sono guidati dal duo composto dai coach Vittoria Ausanio e Andrea Chiappelli.
La domenica mattina ha visto giocare la prima di campionato l’under 16 rossa contro il Riotorto con l’esordio in panchina come primo allenatore di Andrea. Il team grossetano ha ottenuto una vittoria in trasferta al tie-break. Il pomeriggio l’under 16 nera ha iniziato il cammino in campionato con una vittoria casalinga per 3 set a 0 sul New Volley Venturina. Infine anche l’under 18 ha conquistato 3 punti nel turno infrasettimanale contro l’Unionvolley Piombino in trasferta. Queste le parole dei coach alla fine della prima giornata di campionato: ” Siamo contenti delle nostre squadre ,anche se abbiamo ancora molto su cui lavorare. Con l’under 16 rossa è stato un esordio vero e proprio come gruppo nuovo in cui bisogna ancora trovare l’amalgama giusta nei vari schemi di gioco. Con il gruppo under 16 nera/under 18 due successi importanti in entrambe le categorie nonostante le ragazze abbiano giocato sottotono, dovuto anche al sovraccarico della preparazione atletica. Va ritrovata dunque un po’ di brillantezza che permettarà loro di esprimersi al meglio delle loro potenzialità.”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x