Connect with us

Vela

La Lega Navale Italiana di Follonica ha rinnovato i suoi organi sociali per il triennio 23-25 nell’assemblea elettiva del 15 ottobre

Published

on

La LNI di Follonica è nota perlopiù per i suoi gruppi sportivi ,vela e sub, che tanto hanno dato alla città sia come risultati sportivi con i propri atleti ma anche come ritorno di immagine e come motore turistico per le innumerevoli manifestazioni e attività organizzate in oltre 50 anni di vita. Ma la Lega Navale è anche altro citando solo le molte attività sociali  , didattiche e ambientali, basti ricordare la gestione degli acquari comunali in v.Zara e la giornata di pulizia del mare che nel 2022 si svolgerà sabato prossimo, 22 ottobre.

Numerosi soci hanno partecipato all’assemblea , segno di vitalità e prospettive per il futuro. Al termine degli scrutini gli organigrammi della Sezione per il prossimo triennio risultano così:

Presidente Fausto Meciani

V.Presidente Beppe Bartalotta ( Direttore Tecnico Gruppo Sub)

Tesoriere Mauro Merlini

Segretario Fernando Santoni

Consigliere allo Sport Ettore Chirici

Consigliere alle sedi Giorgio Gemignani

Consigliere Claudio Vannini

Consigliere Alessandro Pacenti

Consigliere Bruno Tamburini ( Direttore Tecnico Gruppo Vela)

Il collegio dei Probiviri risulta composto da : Manrico Martellacci, Tatiana Giudici, Silvio Zuccotti

Il collegio dei Revisori composto da : Giorgio Nobili, Lucifora Claudio, Ghelardi Tiziano

L’organizzazione del gruppo vela sarà specificatamente  curata da  Fausto Meciani, Bruno Tamburini, Mauro Merlini, Ettore Chirici, Nicola Martellacci, Enza Gulotta, Stefano Barbi, Davide Nocchi, Riccardo Spanu.

L’organizzazione del gruppo sub sarà specificatamente  curata da  Fausto Meciani, Beppe Bartalotta, Mauro Merlini, Luciano Cipriani, Antonino Vella, Antonio De Petrillo, Gianluca Mocciola, Corrado Burgassi, Alessandro Pacenti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x