Connect with us

Atletica e podismo

Vittoria per la Track&field master Grosseto ai campionati italiani di società di marcia master femminile

la squadra maschile é seconda

Published

on

È il quarto scudetto di specialità per la società nata nel 2016 , le donne bissano il successo del 2017 , gli uomini sono stati campioni d’Italia senior nel 2019 e master nel 2021. Dopo la prima prova in pista di giugno a Grosseto la seconda tappa si è svolta su strada a Grottammare ( Ascoli) sulla distanza di 10km . Otto le atlete al traguardo con le vittorie di Sandra Franceschini ( 50) , Anna Bencivenga (55) e Teresa Aufiero (75) , seconde Alessandra Canuti (40) e Rosaria Olivieri (55) , a punti Cheti Chelini ( 45) , Chiara Gallorini (45) e Simona Capitani (50). Due vittorie anche tra gli uomini nonostante le tante assenze con Roberto De Rosa (35) e Marco Giachetti (45 ), sul podio , terzo , Biagio Giannone (75 ) , a punti Maurizio Marandola (60).

Si chiude così in maniera vincente la stagione 2022 per la Track&field master Grosseto,  un anno indimenticabile che oltre alle competizioni ha visto impegnata la società anche nell’ organizzazione dei campionati europei di maggio .
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x