Connect with us

Calcio

Bliz del Manciano ad Alberese con vittoria in trasferta per 3-1

Published

on

Un Manciano corsaro ad Alberese sbanca l’Oliviero Francioli per 3-1 con una squadra quadrata, aggressiva e ben messa in campo da Mister LARINI. Al 30° è il Manciano a farsi pericoloso con BIANCHI con un tiro angolato che il portiere locale TERRIBILE para a terra e mette in angolo. al 35° vantaggio del Manciano con RAFFAELLI che ben servito in area fionda a rete bucando imparabilmente TERRIBILE pur proteso in tuffo. al 42° è ancora RAFFAELLI per il Manciano a colpire in pieno la traversa con la palla che dava l’impressione del goal. Nel secondo tempo al 1° minuto il Manciano raddoppia con un tiro angolato da destra di PALICIUC. Al 55° il Manciano resta in inferiorità numerica per la espulsione di BIRRA per doppio giallo. Al 64° l’arbitro concede al Manciano un calcio di rigore per fallo di mano in area che BIANCHI realizza dal dischetto. Al 70° si fà vivo l’Alberese con BALESTRI che da distanza ravvicinata impegna seriamente il portiere ospite DEL DUCHETTO che mette in angolo. Al 80° viene espulso per l’ l’Alberese KACKA per doppio giallo e all’88° un micidiale tiro dalla distanza di Filippo FRANCIOLI infila a fil di palo alla destra del portiere ospite. Un Manciano più aggressivo ed esperto che ha tenuto bene il campo meritando la vittoria. Mister LARINI al termine della gara non ha nascosto le ambizioni del Manciano in questo campionato per essere protagonisti con una squadra molto competitiva. Mister Battistini, ha evidenziato onestamente e sportivamente i limiti dell’Alberese in questa difficile partita avendo disputato la peggiore partita in questo inizio di campionato. Nella prossima di campionato l’Alberese dovrà affrontare in trasferta la Virtus Amiata, mentre il Manciano affronterà in casa il Cinigiano.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x