Connect with us

Calcio

Verso Futsal Prato-Atlante Grosseto, Izzo: “Vogliamo continuare a fare bene”

Published

on

Grosseto – Dopo due successi consecutivi, il primo in trasferta contro il Real Casalgrandese alla prima di campionato e la seconda sabato scorso tra le mura amiche ai danni dell’Aposa Bologna, entrambi ampiamente meritati, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, è atteso sabato prossimo dal derby in trasferta contro il Futsal Prato. La partita, che si disputerà alla palestra “Gramsci-Keines”, avrà inizio alle 15.

Mentre i ragazzi di mister Alessandro Izzo sono a punteggio pieno, cioè a sei punti, i lanieri hanno un punto solo in classifica dato che all’esordio sono stati sconfitti a domicilio dalla “corrazzata” Olimpia Regium per 7-1, mentre nell’ultimo turno il Prato ha ottenuto un pari importante (2-2) a Bologna contro il Bfc 1909, pertanto l’impegno per i grossetani non sarà sicuramente dei più facili.  

Il tecnico Alessandro Izzo, al termine dell’allenamento del giovedì sera al Palabombonera ha così presentato la gara di sabato.

La partita per noi è molto importante, abbiamo sei punti e vogliamo continuare a fare bene, la squadra è in salute e non ci vogliamo porre limiti-continua Izzo- ho giocatori bravi, intelligenti e con ampi margini di miglioramento. Sabato prossimo per riuscire a prenderci quei tre punti dobbiamo in assoluto difendere benissimo ed essere cinici.”

Questi i convocati da Alessandro Izzo per la trasferta a Prato che si dovranno trovare alle 8,30 di sabato mattina al Palabombonera: Tamberi, Brunelli, Cipollini, Rodrigo, Pierro, Lessi, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo e Liburdi.

Queste le designazioni arbitrali per la suddetta partita: 1’ arbitro Aurelian Petrica Chirvasuta sezione Aia di Monza, 2’ arbitro Marco Amatucci, sezione Aia di Milano, cronometrista Fabio Parretti, sezione Aia di Prato.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x