Connect with us

Calcio

Promozione, Vaselli: “Disputato una buona gara. Stiamo calmi e ci toglieremo delle soddisfazioni”

Published

on

GROSSETO– Sant’Andrea da urlo, batte il Castiglioncello per 2 -1 , riscatta la brutta prestazione di sette giorni prima a Cecina e con 4 punti in classifica e quella che tra le maremmane ha il miglior piazzamento in classifica. La formazione guidata da mister Cinelli ha giocato un ottima partita, specie la prima mezz’ora del primo tempo ha espresso un buon calcio , poi ha mostrato, ( peccato di gioventù) , il braccino corto, ma alla fine è riuscita a fare suo il risultato. In grande spolvero Bruni, seguito a ruota da Prati, autore di una pregevole doppietta e da Lelli, elemento di grandi possibilità. Unico neo, non lo scopriamo certo noi, la mancanza di una punta vera. Un centravanti di razza, ora che il tesseramento del giocatore argentino che si stava allenando con i ragazzi del presidente Cosi, è definitivamente tramontato, occorre trovare soluzioni e poi a novembre tornare sul mercato. Perde l Invictasauro tra le mure amiche contro il San Miniato. Una sconfitta che brucia perché immeritata. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Questo è il torneo di promozione dove non puoi permetterti qualsiasi tipo di errore, perché diversament e vieni castigato. Da notare che per la compagine di mister Maggio è già la seconda sconfitta tra le mura amiche, dove forse ancora non riesce ad esprimersi pienamente. Brutta sconfitta per l Atletico Maremma.

Subito dopo la gara abbiano raggiunto il direttore generale Luca Vaselli per un suo personale commento sulla gara; ” Abbiamo disputato una buona partita. Una gara stregata, ha detto Vaselli, da parte nostra molte conclusioni, gol sbagliati davanti alla porta , poi nell unico tiro verso il nostro portiere di tutta la gara dell Atletico Etruria, al 95′ abbiamo subito il gol. Io, chiude Vaselli continuo a vedere in positivo, la mia squadra gioca, fa bene, i risultati buoni arriveranno. Ora è un periodo così, occorre stare calmi e sono certo ci toglieremo molte soddisfazioni. La classifica? Guardiamola più avanti’. Più in generale va detto che la Sportig Cecina continua a vincere, non sbaglia un colpo. Urbino Taccola e Colli Marittimi a due punti di distanza, sembrano le squadre più in palla e stanno confermandosi come le compagini maggiormente iniziate alla vittoria di questo torneo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x