Connect with us

Calcio

Serie D, ritorna la sfida Grosseto-Follonica Gavorrano. Dell’ultima gara in campo ad oggi solamente due giocatori

Published

on

Grosseto – L’ultimo Grosseto-Follonica Gavorrano si è disputato il 19 novembre 2019, di mercoledì. Era infatti il recupero della dodicesima giornata del campionato di serie D, girone E.
Il match terminò sull’1 a 1 grazie alle reti di Giani per i padroni di casa e di Grifoni per gli ospiti ad inizio ripresa.
La gara di ritorno di quella stagione non fu disputata con tutti i campionati fermi a causa covid ed il Grifone volò in serie C.
Di quella sfida oggi sono rimasti solamente due giocatori: uno per parte. In casa biancorossa naturalmente è sempre presente il capitano, Andrea Ciolli, mentre per gli ospiti il portiere Ombra (che all’epoca era il dodicesimo).
Di acqua sotto i ponti ne è passata e tanta, ma adesso ci sarà una nuova sfida con il Grosseto che vuole regalare la prima gioia stagionale davanti al pubblico di casa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Purtroppo ci dobbiamo accontentare di questi derbetti.. Ma! Meglio di niente. A questo punto, secondo me, le società devono adoperarsi nel seguire progetti che mettano in evidenza atleti giovani nostrani e buttarli nella mischia. Fare un po di “canterà” per capirci.

A parte la svista cronologica, mi sento di dire che di questa sfida tra squadre conterranee si sarebbe fatto volentierissimo a meno…io senz’altro.

Il 19 novembre 2021 mi pare che eravamo in serie C. E anche il 19 novembre 2020. Forse era il novembre 2019…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x