Connect with us

Calcio

Orbetello, cosa succede? Solo due punti in campionato dopo quattro partite

Published

on

Orbetello – Dopo lo splendido rush finale dello scorso campionato con il duo Fratini-Ferrigato che aveva guidato la compagine lagunare verso la salvezza passando da un play out contro l’Argentario, non pare avere iniziato nel migliore dei modi la stagione 2022/2023 l’Us Orbetello.
La formazione biancoceleste ha conquistato solamente due punti, frutto di due pareggi e due sconfitte. L’ultimo ko è di quelli pesanti. Uno 0 a 3 di quelli duri da digerire al “Vezzosi” contro una Casolese che ha dimostrato che può ambire a posizioni di classifica importanti.

Adesso l’Orbetello è chiamato ad un pronto riscatto su uno dei campi più difficili del girone “C” di prima categoria, quale è quello di Fonteblanda contro una formazione che sta crescendo di giornata in giornata.
Insomma per mister Fratini l’obbligo è quello di smuovere la classifica per non perdere contatto dalle altre compagini che lottano per non retrocedere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x