Connect with us

Calcio

Il Cinigiano blinda Margiacchi: “Mai stato in discussione”

Published

on

Cinigiano – “Andrea Margiacchi è il nostro tecnico e non è mai stato in discussione“. Così ai microfoni di GS la dirigenza del Cinigiano ha voluto chiarire sulle voci che erano circolate nei giorni prima del match vittorioso di domenica e cha avevamo raccolto.
Abbiamo la massima fiducia nel nostro allenatore, abbiamo un percorso con lui a lunga scadenza. Sapevamo che potevamo incontrare difficoltà per via di uno staff completamente nuovo e di una rosa ampiamente rinnovata. Non vogliamo creare alibi a nessuno e confermiamo semmai ce ne fosse bisogno la nostra massima fiducia.”
Infine la stessa dirigenza conferma il ritorno al proprio terreno di gioco. “Finalmente da domenica prossima giocheremo nel nostro impianto sportivo e potremo avere così come sempre il massimo sostegno del nostro pubblico“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x