Connect with us

Calcio

Elettromeccanica Moderna, la risposta al caro bollette

Published

on

Grosseto – Elettromeccanica Moderna, azienda storica Grossetana con oltre 40 anni di esperienza, più che mai in questo momento difficile, combatte il “caro bollette”.
Specializzata nella progettazione con soluzioni di risparmio energetico per le strutture sportive di ogni tipologia.

Con i nostri impianti innovativi da energie rinnovabili il risparmio in bolletta può arrivare fino al 90%.

L’azienda con il proprio personale specializzato fornisce impianti “chiavi in mano” dalla progettazione alla manutenzione post vendita, con garanzia di funzionamento grazie all’utilizzo dei migliori prodotti sul mercato.
Attraverso un sistema di consulenza, gestione e monitoraggio è sempre possibile tenere sotto controlli i consumi, ottimizzandone la produzione e di conseguenza il risparmio; intervenendo subito in caso di guasti con le nostre squadre di tecnici specializzati riducendo al minimo i fermo impianto.

Possibilità di accedere a bandi per l’ottenimento di contributi a fondo perduto per l’efficientamento energetico (anche per le strutture sportive).

La nostra azienda è a disposizione per valutare e analizzare le bollette dei gestori di energia (gas/luce) per risolvere economicamente il “caro bollette”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x