Connect with us

Calcio

Cinigiano, vittoria scacciacrisi per Margiacchi

Published

on

Cinigiano – Tre punti pesantissimi per il Cinigiano  di Margiacchi che vince in Extra time e al momento si tiene stretta la panchina che per alcuni addetti ai lavori poteva cominciare a scricchiolare.
Tanto le scusanti a favore del tecnico grossetano, forse la più importante è quella di essere costretto ad allenarsi, ma soprattutto a giocare le gare interne al centro sportivo di Roselle vista l’indisponibilita del proprio terreno di gioco che nell’ arco degli anni è sempre stato un fortino difficilmente espugnabile.

Adesso però nulla è fatto anche perché la piazza è esigente e si dovrà dare continuità di risultati per ambire ad un piazzamento play off.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x