Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
AMEDEI – Torna ad allenare a Paganico dopo qualche anno lontano dalla sua “patria” e dalla sua panchina a cui era tanto attaccato a livello emotivo. I bianconeri crescono partita dopo partita e sicuramente potranno dire la loro per la corsa al titolo.
MARSILIANA – La formazione giallorossa si regala una prestazione da 8 in pagella in casa di uno Scansano che non può niente contro l’organizzazione di gioco della compagine ospite.
DE LUCA – Il suo gol è fondamentale perche è quello che permette la “remuntada” all’Alta Maremma di mister Franchi.

FLOP
STICCIANO – Al primo vero esame la compagine di mister Angelini esce sconfitta, seppur a testa alta. Adesso ci sarà subito da rimboccarsi le maniche nel prossimo match.
CIVITELLA – Annata decisamente partita non con il piede giusto per mister Caporali. Una pesante sconfitta contro la Maglianese, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare i tempi migliori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x