Connect with us

Calcio

Verso Montespaccato-Us Grosseto, Liguori: “La squadra mi ha dato risposte importanti in settimana, sono fiducioso”

Published

on

Grosseto – Conferenza stampa pre-partita in casa Us Grosseto con il tecnico Andrea Liguori che ha parlato del momento della sua compagine.
La squadra in settimana mi ha dato risposte importanti. Nel nostro percorso di crescita ha aggiunto qualcosa in più. Quando vedo i ragazzi che fanno le cose per bene sono sereno” – commenta il tecnico che poi prosegue nella sua disamina – “Sarà una partita sporca con molte seconde palle, contrasti e ripartenza giocate sugli episodi. I nostri avversari arrivano da una serie positiva di tre partite conuna vittoria e due pareggi conquistai. Siamo consapevoli della partita che dobbiamo fare”.

Infine lo stesso Liguori fa il punto sugli effettivi a disposizione.
“Tiberi si sta riatletizzando come Rotondo. L’unico infortunato che abbiamo è Morelli che ha un risentimento, mentre Aleksic rientra per la prima volta tra i convocati. Naturalmente sarà assente Martino per squalifica. Per quanto riguarda lo schieramento tattico non ci spostiamo di una virgola, però qualche dubbio ce l’ho sull’undici titolare, ma deciderò domani”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x